EMERGENZA COVID-19 …. anche ConVoglio si re-inventa!

Purtroppo anche i progetti di ConVoglio sono slittati a causa di questa emergenza che tocca tutti noi.

Ma noi e i nostri volontari fermi non riusciamo a stare, non riusciamo a stare a guardare senza agire..

Ci siamo interrogati lungamente su cosa potessimo fare per essere di aiuto con le nostre forze, con il nostro entusiasmo.

Così abbiamo scelto di attivarci e convertire la nostra produzione di manufatti in stoffa in produzione di mascherine!

Abbiamo reclutato volontari con mani d’oro e abbiamo cominciato la produzione di mascherine che offrono una protezione simile a quella delle mascherine chirurgiche.

Le mascherine ConVoglio sono colorate e trasmettono allegria!

Ma questo per noi non è sufficiente!

Per non venire meno al nostro mandato di aiutare altre associazioni a condurre i loro progetti abbiamo deciso di donare le nostre mascherine. In cambio chiediamo di fare una donazione minima di 2 € per ogni mascherina a ConVoglio. Il ricavato verrà devoluto a Terza Settimana Onlus (https://www.terzasettimana.org) che offre un sostegno alimentare alle famiglie in temporaneo stato di necessità.

Se sei un privato e ti interessano le nostre mascherine rivolgiti direttamente a uno dei nostri negozi amici oppure manda un SMS o un messaggio Whatsapp al numero 3278744218: scrivi il tuo nome, il tuo indirizzo e i tuoi desiderata, ti portiamo tutto a casa!

- se non ti servono le mascherine ma vuoi sostenere il nostro progetto, fai una donazione

- se vuoi aggiungerti ai nostri volontari, donarci stoffa e elastici o diventare un negozio amico scrivi una mail a infoconvoglio@gmail.com