Siete alla ricerca di un regalo particolarmente ricco di significato, da fare a bambini o a ragazzi educati dai loro genitori alla sensibilità ed all'attenzione agli ultimi?

Allora ConVoglio ha l'idea che fa per voi!!

Regalate a questi ragazzi dal cuore grande la possibilità di fare felice qualcuno!!!!!

Se destinerete la cifra che pensavate di spendere per il loro regalo all'acquisto di un banco per i bambini della scuola di Changombe (che attualmente imparano come possono, seduti per terra) riceverete un biglietto come questo (confezionato in una elegante scatolina con decori natalizi, proprio come si conviene ad un regalo particolarmente bello!) da consegnare in mano (o mettere sotto l'albero) al bambino.

È semplice e veloce: basta effettuare una donazione di 50 euro (costo del banco) tramite bonifico o paypal a Convoglio onlus, specificando nella causale "Banco" e il nome del bimbo/ragazzo a cui fate questo regalo speciale!

Se dimenticate di scrivere il nome nella causale, è sufficiente che inviate una mail a infoconvoglio@gmail.com specificando i dati mancanti...

Grazie di cuore per il seguito che vorrete dare a questa iniziativa (anche diffondendola presso le vostre conoscenze) e...da tutti noi l'augurio più affettuoso di un Natale buono davvero (per chi dà e per chi riceve!)

© 2018 - 2020 ConVoglio Onlus  I  Tutti i diritti riservati  I  C.F. 97785290012  I  Contatti  I  Informativa Privacy  I  Informativa Cookies