Nuove iscrizioni

Possono essere associati a ConVoglio tutti coloro, persone fisiche, giuridiche, associazioni e enti che ne condividono gli scopi e accettano lo statuto e l’eventuale regolamento interno. L’organo competente a deliberare sulle domande di ammissione è il Consiglio Direttivo. Il richiedente, nella domanda di ammissione dovrà specificare le proprie complete generalità impegnandosi a versare la quota associativa.  Sono previste 4 categorie di soci:

- ordinari, che versano la quota di iscrizione annualmente stabilita dall’Assemblea

- volontari, che versano la quota di iscrizione annualmente stabilita dall’Assemblea e prestano la propria opera in modo personale e gratuito;

- sostenitori, che oltre la quota ordinaria, erogano contribuzioni volontarie straordinarie;

- benemeriti, cioè persone nominate tali dall’Assemblea per meriti particolari acquisiti a favore dell’Associazione.

La quota associativa annuale, a partire dall’anno 2017, ammonta a 10 € che può essere versata:

- tramite bonifico sul conto di ConVoglio onlus (IBAN: IT92 Q 05034 01013 000000002615)

- rivolgendovi alla persona presso cui avete effettuato la domanda di ammissione

- tramite il pulsante PayPal sul nostro sito.

Ricordate di citare nella causale la formula “associazione a ConVoglio 2020”, il vostro Codice Fiscale e il nominativo dell’associato.

Per coloro che vogliono unirsi all'associazione, potete trovare qui il modulo per la domanda di ammissione e qui l'informativa privacy resa ai sensi degli artt. 13 e 14 del GDPR per completare l'iscrizione è sufficiente farci avere questo modulo e pagare la quota annuale nel modo che vi risulta più comodo.

dona-con-satispay-rosso.png