Festa della mamma 2021

Regali solidali

Ricordate quel proverbio cinese che recita: "Dona un pesce ad un uomo e lo sfamerai per un giorno; insegnagli a pescare  e lo sfamerai per tutta la vita"? Abbiamo conosciuto l'associazione Mattone su Mattone, che lavora in Africa proprio sposando questa filosofia, e visto con quanta passione e armonia lavora ed...abbiamo deciso di aiutarla!

Volete farlo insieme a noi?

È semplice: basta scegliere dal nuovissimo catalogo un dono per la vostra Mamma (...ma anche per amiche, sorelle o...perché no? Per voi stessi) e tutte le offerte che raccoglieremo andranno ad aiutare gli attuali progetti in Burkina Faso ed in Congo: progetti che hanno sempre come destinatari finali mamme e bambini

Si tratta di un catalogo particolarmente ricco: avete solo l'imbarazzo della scelta!

Puoi versare la tua donazione al ritiro del manufatto oppure in uno dei modi indicati alla pagina "Donazioni".

Ecco il nostro catalogo rinnovato con nuove idee e nuovi regali, quindi .... torna a trovarci!!!!!!

Per info: tel. 3278744218 oppure infoconvoglio@gmail.com